24 gennaio 2002
Viviani assume l'incarico di direttore marketing in Cubecom

44 anni, genovese di nascita, Orlando Viviani, è il nuovo Direttore Marketing di Cubecom, l'operatore nazionale specializzato nella trasmissione dati e Internet per il mercato corporate e delle telecomunicazioni.
Viviani, in Cubecom da oltre un anno dove ricopriva l'incarico di Direttore Vendite, è tornato a Genova dopo aver lavorato in ambito milanese per oltre 10 anni nel settore commerciale di importanti aziende italiane e multinazionali di information technology e delle telecomunicazioni, ricoprendo incarichi e responsabilità nell'ambito commerciale.



Informazioni su Cubecom:

Cubecom S.p.A. è un operatore nazionale di telecomunicazioni con una forte competenza nelle soluzioni di trasmissione dati e accesso Internet.

Offre un ampio portafoglio di servizi, indirizzati all'utenza business e volti all'ottimizzazione dei processi aziendali grazie all'accessibilità e alla distribuzione in tempo reale delle informazioni necessarie per le attività produttive.

Cubecom dispone di uno dei maggiori backbone in Italia, che si estende con le proprie terminazioni nelle principali capitali europee e di una solida infrastruttura di rete che copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale, oltre a locali tecnici attrezzati che consentono l'erogazione di servizi di housing e co-location garantiti dai più alti standard qualitativi.

Cubecom è presente con i propri uffici nei principali capoluoghi Italiani, scelta rappresentativa di una precisa volontà di supportare da vicino i propri clienti e garantire una presenza commerciale in ogni parte d'Italia.

Cubecom S.p.A. - Via De Marini, 1 - 16149 Genova - tel. + 39 010 44911 - fax +39 010 4491555 - www.cubecom.it


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Cubecom
Maria Cristina Bianchi - 335 1278200
mc.bianchi@pino.it
Comunicazione Cubecom
Tatiana Basile - 010 44911
tatiana.basile@cubecom.it



< Torna alla pagina precedente



© Copyright 2001 [ Cubecom S.p.A. ]
Tutto il materiale in questo sito è copyright 2001 di Cubecom Spa. E' vietata la riproduzione anche parziale.