17 aprile 2001 Cubecom ottiene la licenza individuale per l’installazione di reti TLC
Premiato l’impegno degli azionisti nel sostenere l’espansione della società

Cubecom, Global Data Carrier, ha ottenuto dalla Autorità per le garanzie nella comunicazione la licenza individuale per l'installazione e la fornitura di reti di telecomunicazioni aperte al pubblico per tutto il territorio nazionale.
La licenza dà il via libera al potenziamento delle infrastrutture di rete già presenti in tutto il territorio nazionale perché permette anche di posare cavi di proprietà.
“Abbiamo raggiunto un traguardo importante che premia il forte commitment degli azionisti.” ha affermato Michele Zunino, Amministratore Delegato di Cubecom. “La licenza ci consente di proseguire con maggiore volontà nei nostri impegni di sviluppo e di stringere alleanze ancora più forti con importanti operatori del mercato”.
Cubecom attualmente collega più di 10 carrier, oltre 25 Internet Service Provide, 3.000 clienti business e 50.000 clienti residenziali in Italia.
Cubecom ha introdotto nel mondo delle telecomunicazioni l’innovazione tecnologica basata sulla capacità di interagire con i sistemi informativi delle aziende e con i sistemi di telecomunicazione degli altri operatori.


< Torna alla pagina precedente



© Copyright 2001 [ Cubecom S.p.A. ]
Tutto il materiale in questo sito è copyright 2001 di Cubecom Spa. E' vietata la riproduzione anche parziale.