"Le Aziende hanno esigenze diversificate. Cubecom ha le migliori le risposte: lavora a fianco del Cliente, combinando capacità locali, nazionali e globali."


La chiave del successo della strategia di Cubecom risiede nella capacità di fornire, dall’inizio alla fine del processo, soluzioni di telecomunicazione perfettamente integrabili tra loro attraverso un unico canale, eliminando la necessità di dover gestire più interlocutori.

Coordina e gestisce i processi chiave di progettazione e provisioning delle risorse in modo da fornire servizi di telecomunicazioni che sono accessibili localmente e disponibili globalmente.

Questo aspetto è valido per ogni fase di ogni progetto, dal contatto iniziale alla progettazione, all'installazione, alla gestione a regime della soluzione. Il risultato è un servizio affidabile, coordinato da un unico punto di contatto.

La rete copre oggi in modo capillare tutto il territorio nazionale, garantendo una tra le più complete infrastrutture fra gli operatori alternativi.

La rete di trasporto nazionale, il backbone, è stato concepito in maniera altamente scalabile e capace di supportare volumi di traffico altissimi: tutti i servizi, infatti, vengono offerti sulla medesima piattaforma multiservizio.
Le reti di accesso metropolitane consentono la massima flessibilità nel collegamento delle sedi del Cliente, attraverso tecnologie diverse, con le massime garanzie di affidabilità e sicurezza ed in costante evoluzione.

Le estensioni sulle principali capitali Europee garantiscono una interconnessione rapida e ridondata con le reti internazionali di altri operatori.

Cubecom traduce efficacemente in soluzione operativa qualsiasi esigenza di telecomunicazione delle aziende, che siano in un confine locale, Nazionale o Internazionale.



© Copyright 2001 [ Cubecom S.p.A. ]
Tutto il materiale in questo sito è copyright 2001 di Cubecom Spa. E' vietata la riproduzione anche parziale.